La casa due

L'appartamento anch'esso come per la casa uno, è situato a poche centinaia di metri dal centro di Paestum, a pochi passi dagli storici templi ed a soli 200mt dal mare, raggiungibile a piedi, vi offre la possibilità di una vacanza in famiglia o con amici all'insegna del relax, della cultura e del buon cibo. 

 

Provvista di condizionatore diffuso in tutta la casa e composta da 2 camere da letto, cucina attrezzata completamente rifinita, salone con tavolo e divano, bagno e due finestre, situata al piano rialzato offre la comodità di non avere le scale ma risulta una location comoda e strategica per i vostri spostamenti verso le città da visitare.

La cucina / salone

 

La cucina completamente ristrutturata con mobili in stile moderno. E provvista di pentolame, piatti, bicchieri e posate.

Dotata di forno elettrico ed ogni comfort di cui la vostra famiglia possa aver bisogno.

 

Il salone annesso alla cucina offre un open space dagli ampi spazi che consentono un soggioro agevole ed un relax immediato sin dal primo accesso in casa.


Le camere da letto

 

Le camere da letto ampie e comfortevoli, essendo posizionate a piano terra risultano fresche ed ariose offrendo un soggiorno rilassante anche durante le giornate più calde.

La casa è provvista di una camera matrimoniale ed una camera con due letti singoli all'occorrenza possibilità di un terzo letto aggiunto.

L'arredamento è nuovo poichè la casa è stata da poco ristrutturata, risulta moderno e confortevole.


Il bagno

 

Il bagno anch'esso completamente ristrutturato, ampio e spazioso accessibile a tutti senza problemi adatto anche a persone potarori di handicap.

Completo di doccia e bidet.


Gli esterni

 

La casa posta a piano rialzato da rapido accesso agli esterni della casa, al giardino ed alla strada.

L'appartamento provvisto di ingresso indipendente e 2 finestre che facciano sulla strada.