La casa uno

L'appartamento situato a poche centinaia di metri dal centro di Paestum, a pochi passi dagli storici templi ed a soli 200mt dal mare, raggiungibile a piedi, vi offre la possibilità di una vacanza in famiglia o con amici all'insegna del relax, della cultura e del buon cibo.

Composto da 2 camere da letto, cucina attrezzata completamente rifinita, salone con tavolo e divano, bagno e 2 balconi panoramici risulta una location comoda e strategica per i vostri spostamenti verso le città da visitare.

La cucina

 

Dalle finiture moderne ma dai colori tradizionali è stata da poco ristrutturata, perfettamente funzionante ed attrezzata con pentolame, piatti, bicchieri, posate e tutto il necessario per un soggiorno comodo.


Il salone

 

Ampio e spazioso oltre ad essere un'area relax completo con divano è un'area pranzo dove ci si riunisce per pranzo o cena oppure per i momenti da vivere in compagnia tutti insieme.


Le camere da letto

 

Le camere da letto ampie e comode. Una matrimoniale con accesso al balcone esterno, l'altra con lettini singoli dotata di ampia finestra con possibilità di letto aggiunto.

 

Anche le camere sono state da poco ristrutturate, i mobili dal design classico e caloroso sono ben curati e puliti, la pulizia e l'igiene saranno gli elementi che vi stupiranno maggiormente poichè è una prergativa della proprietà.


Il bagno

 

Il bagno anch'esso completamente ristrutturato, ampio e spazioso accessibile a tutti senza problemi adatto anche a persone potarori di handicap.

Completo di doccia e bidet.


Gli esterni

 

Gli esterni ampi e spaziosi vi offrono la possibilità di vivere momenti di libertà all'aria aperta. L'appartamento provvisto di ingresso indipendente e 2 balconi che facciano sulla strada.